Domenica, 6 Dicembre 2020

Piero Oranges riconfermato nel consiglio direttivo di Federcomated

29 novembre 2017

Piero Oranges riconfermato nel consiglio direttivo nazionale di Federcomated. Giuseppe Freri rieletto presidente all’unanimità e per acclamazione nell’assemblea nazionale del 25 novembre a Milano durante la quale sono state rinnovate tutte le cariche sociali per il quinquennio 2017-2022 ed è stato approvato il bilancio preventivo.

Eletto il consiglio direttivo di cui fa parte lo stesso Piero Oranges e composto da: Luca Berardo (Cuneo); Andrea Biagioni (Pesaro); Ermanno Chiari  (Parma); Franco Colarusso (Isernia); Giulio De Angelis (Avellino); Michele Dioguardi (Taranto); Franco Ferrari (Milano); Davide Iozzelli (La Spezia); Gian Luca Ferri (Lodi); Gian Luigi Metti (Pavia); Massimiliano Murri (Roma); Gerardo Nolè (Potenza); Sergio Puttini (Napoli); Brighitte Schöntahler (Bolzano); Pietro Sgrevi (Arezzo); Matteo Valdè (Como); Alessandro Volpe (Foggia); Gianluca Zanutta (Udine); Cristian Zanni (Brescia).

Sono stati eletti pure i membri del Collegio dei Revisori (Giacomo Mandelli, Roberto Marinoni e Anselmo Meroni) e i membri del Collegio dei Probiviri (Sergio Mugellini, Luciano Orsini e Giuseppe Vantusso).