Martedì, 7 Dicembre 2021

Mipel. Biglietto Freccia Rossa e agevolazioni per le imprese associate

14 gennaio 2019

Dal 10 al 13 febbraio 2019 Federazione Moda Italia sarà presente a “MIPEL”, il più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all`accessorio moda. Le imprese associate a Federmoda-Confcommercio Cosenza potranno usufruire della Vip Card, che dà diritto anche al light lunch servito nella “Vip Lounge” e viaggio A/R gratuito per lunedì 11 febbraio.

Dall`ultima indagine condotta da MIPEL, molti sono gli espositori presenti in fiera che hanno confermato il forte interesse alla distribuzione italiana.

Le imprese associate a Federmoda-Confcommercio Cosenza che parteciperanno all’evento potranno ottenere una serie di benefit, ed in particolare:

• il rilascio della Vip Card (ottenibile registrandosi sul sito mipel.com ed inserendo il codice invito: richiedibile presso i nostri uffici), che consente numerosi vantaggi ed anche l’accesso alla “Vip Lounge” (corsia L del pad. 10) dove usufruire di light lunch durante tutti i giorni della manifestazione.

Ma c`è di più:

• i nuovi buyer potranno raggiungere la manifestazione a Rho Fiera da Roma nella giornata di lunedì 11 febbraio (andata e ritorno) a bordo di un treno Frecciarossa con carrozza dedicata.

Per beneficiare del viaggio occorre prenotarsi entro il 15 gennaio rivolgendosi ai nostri uffici: Tel 098477181, email federazioni@confcommercio.cs.it