Sabato, 27 Febbraio 2021

Lorica. Attivato lo sportello Bancomat di BCC Mediocrati

3 agosto 2020

L’incontro promosso da Confcommercio tra la BCC Mediocrati e gli imprenditori appartenenti all’Associazione Territoriale Confcommercio Sila Grande dello scorso Novembre ha prodotto un ottimo risultato.

Come concordato, infatti, da alcuni giorni l’istituto di credito ha attivato uno sportello Bancomat a Lorica, in via Nazionale, con grande soddisfazione di tutti gli operatori commerciali del territorio.

“Si tratta di una notizia importante – ha dichiarato Antonella Tarsitano Presidente dell’Associazione Territoriale Confcommercio Sila Grande – un risultato atteso che ha messo in moto sinergie positive tra i vari attori e che porta grande entusiasmo nel territorio, soprattutto in un momento come questo, dove gli imprenditori hanno ripreso le loro attività, dopo una lunga e difficile chiusura.

L’installazione dell`ATM risolve un problema pratico e valorizza la nostra località, già naturalmente vocata al turismo e all`accoglienza.

Sono ancora molte le criticità sulle quali intendiamo intervenire, ma il messaggio che lanciamo è chiaro: stando insieme e facendo rete si riescono a ottenere grandi risultati. Ringrazio a nome di tutti gli imprenditori silani la BCC Mediocrati per aver mantenuto, in tempi rapidi, la promessa fatta”.