.png)
INPS - Emissione avvisi bonari rata febbraio 2020
L`INPS ha comunicato che ha dato inizio all’invio degli avvisi bonari con scadenza febbraio 2020 agli iscritti alle gestioni previdenziali degli artigiani e dei commercianti.
Tali informazioni sono reperibili all`interno del Cassetto previdenziale artigiani e commercianti, da parte degli interessati nonché degli intermediari al seguente indirizzo: Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti – Posizione Assicurativa – Avvisi Bonari.
L`INPS predisporrà anche la comunicazione che, in passato, veniva spedita a mezzo posta che è visualizzabile all’indirizzo: Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti – Comunicazione bidirezionale – Atti emessi - Avvisi Bonari generalizzati.
Contestualmente, viene anche inviata una email di alert ai titolari della posizione contributiva e ai loro intermediari, che abbiano fornito, tramite il cassetto, il loro indirizzo di posta elettronica.
Nel caso in cui sia già stato effettuato il pagamento, è possibile comunicare gli estremi dello stesso, utilizzando il servizio dedicato al seguente indirizzo: Cassetto previdenziale per artigiani e Commercianti – Sezione Comunicazione bidirezionale - Comunicazioni – Invio quietanza di versamento.
Ricordiamo che, in caso di mancato pagamento, l`importo dovuto verrà richiesto dall`Inps tramite Avviso di addebito, che ha valore di titolo esecutivo.
Condividi questa pagina: |
|
|
_mini.png)