Domenica, 6 Dicembre 2020

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

In partenza il corso online per agenti d’affari in mediazione

2 novembre 2020   

Avrà inizio giovedì 5 novembre 2020 in modalità e-learning il nuovo Corso di formazione Abilitante per Agente d’Affari in Mediazione. Potrai seguire le lezioni da qualsiasi parte d’Italia e nella comodità di casa tua. Rimangono gli ultimi posti disponibili a cui è possibile ancora iscriversi.

Il percorso formativo fornirà ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare l’esame di abilitazione alla professione presso la Camera di Commercio. Una figura professionale che mette in contatto due o più parti al fine della conclusione di un affare, senza essere legato ad alcuna di esse da rapporti di collaborazione, dipendenza o rappresentanza (art. 1754 c.c.).

Il corso ha una durata complessiva di 80 ore. Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti: Estimo, catasto e classificazione degli immobili; Diritto Civile; Nozioni di Diritto Commerciale e Tributario; Atti notarili e pubblici registri; Legislazione del mediatore.

Per esercitare l’attività è necessario aver frequentato un corso di formazione preparatorio e aver superato l’esame, che si tiene presso la Camera di Commercio di Cosenza, in relazione al ramo di mediazione scelto così come previsto dalla normativa vigente.

Per maggiori informazioni contattate i nostri uffici allo 0984 77181 o scrivete a formazione@confcommercio.cs.it 

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

         

Io acquisto sotto casa

Emergenza Coronavirus

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30