Domenica, 6 Dicembre 2020

Federcomated. A Corigliano Calabro un incontro sugli sviluppi della distribuzione edile

13 febbraio 2017

“Nuove frontiere di sviluppo nei settori delle costruzioni e della distribuzione edile in Calabria” questo il titolo del seminario organizzato da Confcommercio Cosenza e Federcomated – Federazione Nazionale Commercianti cementi, laterzi e materiali da costruzione edili che si terrà il prossimo 24 febbraio nella splendida cornice del Castello Ducale di Corigliano Calabro.

📚 Un momento altamente formativo a cui prenderà parte anche il Presidente di Federcomated Nazionale, Giuseppe Freri.

Verranno affrontate diverse tematiche di estremo interesse per gli operatori del settore. Dal Codice dei Contratti al BIM (Building Information Modeling) passando per il Codice degli Appalti.

ll seminario è organizzato con il patrocinio della Camera di Commercio di Cosenza e dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Cosenza e con la collaborazione del Comune di Corigliano Calabro.

🎓 A tutti i partecipanti verranno riconosciuti 4 CFP (Crediti Formativi Professionali).

Federcomated – Federazione Nazionale Commercianti cementi, laterzi e materiali da costruzione edili - si propone sul mercato come una organizzazione di Aziende operanti nel settore della commercializzazione di materiali per l’edilizia.

Annovera tra i suoi membri i Rivenditori Edili più qualificati di ogni provincia.

Offre i seguenti servizi:

🏭 Alle Ditte Associate: attività di coordinamento, aggiornamento tecnico, tutela sindacale.

📐 Agli operatori professionali ed al privato: un repertorio completo dei rivenditori associati della provincia, con indicazioni circa la loro allocazione nel territorio, il campo di specializzazione, la garanzia di serietà e specifica competenza.