.png)
Ente Bilaterale del Terziario. Bando a sostegno delle imprese per l`emergenza Coronavirus. Proroga
Vista l`emergenza in atto a causa del diffondersi del virus Covid-19 (Coronavirus) il Consiglio Direttivo dell`Ente Bilaterale del Terziario della Provincia di Cosenza ha predisposto un bando a favore delle imprese del terziario per l’adeguamento delle condizioni di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro a seguito delle disposizioni del dpcm 4 marzo 2020 e successivi per l’emergenza covid19 (corona virus).
SOGGETTI BENEFICIARI
Possono fruire dei contributi dell’Ente Bilaterale del Terziario di Cosenza le micro e piccole imprese avente sede legale o unità operativa nella provincia di Cosenza, che risultino essere regolarmente iscritte allo stesso e che siano in regola con i versamenti dei contributi previsti dal CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi.
CRITERI DI STANZIAMENTO
- L’Ente Bilaterale, verificate le disponibilità di bilancio, ha stanziato l’importo lordo di 6000,00 € da destinare come contributi alle micro e piccole imprese per l’adeguamento delle condizioni di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro a seguito delle disposizioni del dpcm 4 marzo 2020 per l’emergenza covid19 (corona virus) e successive modifiche.
- Il contributo ha un valore massimo di 300,00 € per singola impresa partecipante.
- Le domande potranno essere evase solo fino ad esaurimento dei fondi. L’Ente, potrà in qualsiasi momento rifinanziare l’erogazione dei contributi.
SPESE AMMISSIBILI
Sono considerate ammissibili le spese al netto di IVA e di altre imposte e tasse relative a:
- Acquisto di mascherine per la protezione respiratoria, guanti, occhiali e dispositivi di protezione individuale più adatti all’attività lavorativa che si sta per svolgere.
- Acquisto di prodotti per la disinfezione delle mani, erogatori e assimilabili.
TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE
La domanda (presentabile attravero l`apposito Modello 1_Domanda Contributo) dovrà essere debitamente compilata e firmata, corredata dalla documentazione richiesta e dovrà essere presentata, pena la decadenza, entro il 31 luglio 2020.
Per sapere come poter parteciapre consulta il testo integrale del Bando.
Per maggiori informazioni potete contattare i nostri uffici ai seguenti recapiti:
Rif. Domenico Lo Duca
Tel. 0984 77181
Condividi questa pagina: |
|
|
