Martedì, 7 Dicembre 2021

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Castrovillari: programma estate 2013

9 agosto 2013   

 

Gli appuntamenti estivi della città di Castrovillari continuano all`insegna del cinema con le proiezioni delle pellicole per la kermess "Cinema sud" fino al 5 settembre.

Dal 16 al 20 agosto la città rivivrà pure, grazie al “Gruppo folklorico Città di Castrovillari” la 28ma edizione dell’Estate Internazionale del Folklore con i gruppi provenienti dall’Argentina, Martinica, Paraguay, Ukraina, Messico ed Italia. Mentre il “cuore” della devozione religiosa locale vivrà nelle feste civili il 14 ed il 16 agosto presso la Chiesa di San Rocco ed il 15 presso la chiesetta della Madonna della Pietà con i tradizionali appuntamenti.

Saranno realizzate anche altre iniziative sul mondo dei cartoon per i più piccini con apposite proiezioni del 21 e 28 di agosto nel giardino di palazzo Gallo, appositamente allestito; a loro saranno dedicati al Parco Giochi comunale anche momenti ludico -didattici per fare una caccia al Tesoro (il 7 agosto), per avventurarsi con i giochi medievali (il 19 agosto), per improvvisarsi apprendisti archeologi all’opera (il 26 agosto).

Per i più grandi, allo Stadio Mimmo Rende ci si cimenterà con la seconda edizioni di Giochi senza frontiene (il 23 agosto) per divertirsi e mettere alla prova il gioco di squadra; le serate di ballo liscio al Parco Giochi sono state programmate per il 3 agosto ed il 4 settembre, mentre il 30 agosto al Largo Castello si vivrà la Terza edizione di Civita Live per sognare e vivere emozioni. Durante l’intero periodo estivo, poi, sulle vie del centro,si terranno sessioni di musica live.”

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

         

Io acquisto sotto casa

Emergenza Coronavirus

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30