Lunedì, 18 Ottobre 2021

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Castrovillari, da domani la 52^ edizione del Carnevale

7 febbraio 2010   

Al via da domani la 52^ edizione del Carnevale di Castrovillari, con la prima delle tre sfilate in maschera in programma, che si svolgerà la mattina alle ore 10.30, lungo il tragitto che parte da Via Polisportivo e arriva a Piazza Municipio passando per Corso Calabria e Corso Garibaldi.

Protagonisti di questo primo appuntamento, numerosi gruppi spontanei e i sei gruppi mascherati iscritti al ventesimo concorso ad essi dedicato. Alla fine del percorso, presentati dalla giornalista Annarita Cardamone, i singoli gruppi in concorso verranno valutati da una giuria composta esclusivamente da bambini, ciascuno dei quali esprimerà un voto da 5 a 10 con alzata di paletta (nelle successive sfilate, invece, i gruppi saranno giudicati da giuria tecnica, mentre, per tutto il periodo della manifestazione, essi potranno essere votati anche dal pubblico - giuria popolare – attraverso gli appositi tagliandi dei biglietti della Lotteria di Carnevale).

 Nel tardo pomeriggio di domani, invece, in Piazza Municipio sarà la volta dell’inossidabile coppia formata da Mariolino e Damiano che animeranno la serata con l’appuntamento «Corradiamo anche Noi» (microfono aperto a tutti).

Condividi questa pagina: 
Immagine

Seguici su

         

Io acquisto sotto casa

Emergenza Coronavirus

Sistema Confcommercio Cosenza

 

 

Orari di apertura

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì:
   - Mattina: 8:30 - 13:00
   - Pomeriggio: 15:00 - 18:30