Lunedì, 18 Ottobre 2021

Cariati:Presentato il V Festival-Esibizione Giovani Talenti

3 agosto 2015

Nella villetta Lavoratori del mare si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del “V Festival-Esibizione “Giovani Talenti”, che si svolgerà il giorno 12 agosto 2015, alle ore 21.00, a Cariati sul Lungomare nella Villetta Lavoratori del Mare. Ad annunciarlo è stata Assunta Trento, cittadina delegata allo spettacolo e cultura del Comune di Cariati, ideatrice e coordinatrice del Festival, con il comitato organizzativo e la Confcommercio-Imprese per l’Italia – CS - Associazione territoriale di Cariati, che quest’anno sostiene l`evento, con la consegna del primo premio alla sezione canora di un inedito realizzato da Roka produzioni come confermato dal presidente dell`associazione sede di Cariati Domenico Nigro Imperiale.

Assunta Trento sottolinea l`importanza dell`evento per i giovani del territorio "Il festival vuole offrire, ai giovani talenti, l’opportunità di farsi conoscere e di esprimersi attraverso la musica e l`arte”. L’iscrizione è fissata al dieci agosto prossimo presso l`Agenzia Travelbuy di Rossella Seccia. L’evento si compone di due sezioni: canora e speciale talento, che apre le porte a danza, prosa, musica. Potranno partecipare i giovani dai quattordici ai trentacinque anni per la canora, mentre per le altre senza limiti di età. La direzione artistica è stata affidata a Sina Scigliano. L’organizzazione ringrazia Cariatinet per la comunicazione e gli aggiornamenti sull`evento e tutti coloro che lo hanno sostenuto.