Lunedì, 6 Dicembre 2021

Canada. Nuove opportunità per le imprese del turismo calabresi

25 marzo 2019

“Wine and Travel Italy Presents: Calabria” questo il progetto promosso dalla Camera di Commercio Italiana in Canada in cooperazione con la Regione Calabria che prevede lo sviluppo dell’offerta del turismo enogastronomico del territorio calabrese, legato alle produzioni food & wine.

Passione per il vino e passione per il viaggio. è questo il binomio che Wine and Travel Italy propone agli amanti del vino, viaggiatori, agenzie viaggio e tour operator nord americani. L’obiettivo di Wine and Travel Italy è quello di far conoscere le cantine, i vini ed i vitigni, le attività di enoturismo che le imprese calabresi propongono agli appassionati del Canada.

A tal fine, la Camera di Commercio Italiana in Canada promuove una manifestazione di interesse che si rivolge alle aziende calabresi del settore turismo (tour operator, agenzie di viaggio, strutture ricettive, trasporti, servizi turistici e culturali) che vogliono affacciarsi sul mercato canadese per poter sviluppare pacchetti ed itinerari enogastronomici in collaborazione con i tour operator e agenzie viaggio del Canada, e i partner di Wine and Travel Italy.

Saranno selezionate imprese della filiera turistica, da coinvolgere nell’incoming con operatori canadesi (b2b) e nella successiva fase di costruzione di nuovi pacchetti a vocazione enogastronomica. Sulla base dei b2b realizzati, saranno i Tour Operator canadesi a selezionare direttamente le partnership commerciali ed i fornitori di cui avvalersi. L’incoming si realizzerà nel mese di maggio.

Le aziende che intendono partecipare alla manifestazione dovranno compilare la scheda di adesione e la scheda informativa aziendale.

I due documenti dovranno essere trasmessi entro e non oltre il 19 Aprile 2019 alla seguente e-mail: info.montreal@italchamber.qc.ca

Scheda di adesione

Scheda Informativa Tour Operator Agenzie Viaggio

Scheda Informativa Strutture Ricettive